Pagina 1 di 172
successiva > ultima >ATTUALITA 19/05/2012 7.42.02 Fino a domenica farà tappa alla Parrocchia di San Pancrazio Molti fedeli erano pronti ad attenderla.
L'arrivo della statua è avvenuto in elicottero e diversi fedeli erano pronti ad attenderla.
Sono state organizzate diverse celebrazioni ufficiali che si protrarranno durante il week end per celebrare la Madonna.
Oggia a ATTUALITA 18/05/2012 14.46.58 L’assessore Antonino Marino ha incontrato oggi il direttore della Confesercenti e due commercianti della centralissima piazza cittadina Sono questi i fatti più rilevanti emersi nell’incontro odierno che ha visto presenti l’a ATTUALITA 18/05/2012 13.16.28 Domenica al parco Ferrari in programma la festa “H20 ho sete di sapere” con mostre, animazioni, laboratori e uno spettacolo teatrale Quest’anno in programma anche un appuntamento serale con lo spettacolo, alle 21 al Teatro Tempio, dal titolo “Aquae Mundi” con ATTUALITA 18/05/2012 7.30.14 Domenica torna l'autunno Fino a sabato avremo temperature quasi estive ma da domenica l'autunno torna in quasi tutta l'Italia.
I meteorologi hanno lanciato un’allerta meteo per il pomeriggio di domenica quando le piogge e i temporali colpiranno il Piemonte, la Toscana, poi l’Emilia Romagna e il Triveneto verso sera. Il tempo rimarrà soleggiato ed estivo con 30°C graz ATTUALITA 17/05/2012 16.11.57 L’artista sarà a Correggio al Teatro Asioli lunedì 28 maggioChi non ricorda “Miserere” o “Va Pensiero” intonata da Zucchero insieme al Maestro? Le loro carriere si sono intrecciate più di una volta, consolidando una sincera amicizia. Proprio per questo legame, Zucchero viene insignito del Pavarotti d’Oro 2012, prestigioso premio istituito dalla città di Correggio, città a cui Luciano Pavarotti era particolarmente legato. ATTUALITA 17/05/2012 14.23.12 È iniziato il contro alla rovescia per il passaggio della 1000miglia a ModenaUn corteo di 375 regine dei circuiti del passato, precedute da 130 Ferrari farà il suo ingresso a Modena, sabato 19 maggio, a partire dalle 16.30 e fino alle 20.30. Sono questi, in sintesi, i numeri di uno degli appuntamenti più amati al mondo dagli appassionati delle quattroruote. ATTUALITA 17/05/2012 10.19.59 E' quello che ha chiesto Paolo Trande in una lettera a sindaco e assessoreE' arrivata in redazione, in forma anonima, la lettera che Paolo Trande ha scritto domenica al Sindaco, all'Assessore Querzè, al presidente della Commissione Servizi, ai commissari Pd della Servizi (tra cui la coordinatrice del Forum Istruzione) + (Artioli e Garagnani per competenza), al segretario cittadino e al segretario provinciale; nella quale chiede di escludere dal CdA della Fondazione il comitato genitori "Giù le mani dagli asili". La pubblichiamo in versione integrale. ATTUALITA 17/05/2012 7.29.20 Tanti studenti hanno ricevuto i consigli di guida dai piloti della scuderiaNella giornata di ieri si è svolta a Modena la “Ferrari Driver Academy” una iniziativa mirata a migliorare la sicurezza stradale.
ATTUALITA 16/05/2012 15.26.16 Venerdì 18 maggio la Circoscrizione 1 dedica una serata al medico missionarioL'incontro che si svolgerà venerdì nella sala conferenze della Circoscrizione Centro Storico San Cataldo, in piazzale Redecocca 1 sarà dedicato al medico missionario modenese Luisa Guidotti Mistrali. ATTUALITA 16/05/2012 14.08.33 L’assessore Maletti ha risposto in Aula all’interrogazione di Ricci (Sinistra per Modena)Francesca Maletti: “Le spese di manutenzione ordinaria, straordinaria e per nuove costruzioni Erp sono finanziate con l’impiego di somme provenienti dal monte canoni di affitto, di residui derivanti dalle precedenti gestioni e di risorse regionali e statali”. Pagina 1 di 172
successiva > ultima > | |