Manca poco al censimento, a Modena anche online - Mo24
   
 
Mo24 - Il quotidiano on line di : Notizie, eventi, informazioni, politica ed economia della città e dalla provincia ultimo aggiornamento
 Mo24.it - Eventi e Notizie da  in Tempo Reale 
NUMERO BATTUTE 1037 TEMPO LETTURA: meno di 2 min. LINK APPROFONDIMENTO: 4
ATTUALITA
03/10/2011 17.01.44

Manca poco al censimento, a Modena anche online

L'Istat sta spedendo i questionari a tutte le famiglie. Il Comune aiuta nella compilazione

La novità del censimento di quest'anno, oltre alla consegna postale, è la possibilità della compilazione on line dei moduli sul sito internet del censimento (www.censimentopopolazione.istat.it).

Per facilitare questa modalità di compilazione, il Comune di Modena ha predisposto otto centri ospitati dalla rete dei Net garage, attivi dal 10 ottobre al 21 novembre.

Per accedere alla compilazione dei questionari via web i cittadini devono utilizzare il codice fiscale dell'intestatario del foglio di famiglia e la password stampata in basso a destra della prima pagina del questionario ricevuto per posta.

Gli orari di apertura dei Net garage variano da sede a sede (a seconda dei giorni della settimana alcuni aprono alla mattina e altri al pomeriggio).

L'orario di apertura al mattino è dalle 9 alle12.30, quello del pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30, mentre il sabato, giornata di apertura per tutti i centri di aiuto alla compilazione nei Net garage, l'orario è dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

  
(Altre Notizie per: Censimento della popolazione 2011 - | tags - parole chiave
ipse dixitfoto di Mo24 - francesca maletti francesca maletti “le spese di manutenzione ordinaria straordinaria e per nuove costruzioni erp sono finanziate con l’impiego di s
FRANCESCA MALETTI
Francesca Maletti: “Le spese di manutenzione ordinaria, straordinaria e per nuove costruzioni Erp sono finanziate con l’impiego di somme provenienti dal monte canoni di affitto, di residui derivanti dalle precedenti gestioni e di risorse regionali e statali”.
ipse dixit
ipse dixitfoto di Mo24 - francesca maletti “la crisi economica che ha colpito anche modena ha portato un significativo aumento dei cittadini in situazione di disagio e una div
FRANCESCA MALETTI
“La crisi economica che ha colpito anche Modena ha portato un significativo aumento dei cittadini in situazione di disagio e una diversificazione dei bisogni”.
ipse dixit
ipse dixitfoto di Mo24 - giorgio pighi vittime del terrorismo “nell’augurare la guarigione alla persona colpita di fronte ad azioni che riportano in scena fantasmi di period
GIORGIO PIGHI
Vittime del terrorismo: “Nell’augurare la guarigione alla persona colpita, di fronte ad azioni che riportano in scena fantasmi di periodi orribili il mio invito è di non abbassare la guardia a tutela delle istituzioni e delle regole democratiche, condannando sempre in modo inappellabile la violenza”.
ipse dixit
 
LAST MINUTE
VIDEO DI MO24.it
CURIOSITA VIDEO
 
Unindustria Servizi s.r.l.MO24.it - © 2011 Unindustria Servizi s.r.l. - PI 000000000000