Azienda di Castelfranco chiamata per lemergenza neve nel Lazio - Mo24
   
 
Mo24 - Il quotidiano on line di : Notizie, eventi, informazioni, politica ed economia della città e dalla provincia ultimo aggiornamento
 Mo24.it - Eventi e Notizie da  in Tempo Reale 
NUMERO BATTUTE 1053 TEMPO LETTURA: meno di 2 min. LINK APPROFONDIMENTO: 4
ATTUALITA
06/02/2012 16.48.38

Azienda di Castelfranco chiamata per lemergenza neve nel Lazio

Castelfranco, 6 febbraio 2012.

A causa della recente ondata di maltempo che si è abbattuta su tutto il  centro nord, questa mattina l’azienda castelfranchese Elettrotek srl, concessionario Enel certificato, è stata urgentemente convocata da Enel Spa in qualità di soggetto qualificato e competente per dare supporto alle squadre d’emergenza già all'opera sul territorio.

Partirà oggi da Castelfranco Emilia una squadra mobile operativa composta da 5 tecnici ed un responsabile dotati di un automezzo munito gru, gruppi elettrogeni, cestelli e tutte le attrezzature necessaria al ripristino delle linee elettriche danneggiate nel Lazio, per collaborare al ripristino delle linee cadute in questi giorni.

Secondo Enel, sarebbero 41 mila gli utenti senza corrente elettrica, soprattutto nel frusinate. E proprio domani è attesa una nuova gelata che durerà per tutta la settimana, fatta salva una tregua tra mercoledì e giovedì. Incombe il rischio energetico, per l’eccessivo consumo di gas, e il congelamento delle tubature dell’acqua.

  
(Altre Notizie per: Castelfranco Emilia | tags - parole chiave
ipse dixitfoto di Mo24 - francesca maletti francesca maletti “le spese di manutenzione ordinaria straordinaria e per nuove costruzioni erp sono finanziate con l’impiego di s
FRANCESCA MALETTI
Francesca Maletti: “Le spese di manutenzione ordinaria, straordinaria e per nuove costruzioni Erp sono finanziate con l’impiego di somme provenienti dal monte canoni di affitto, di residui derivanti dalle precedenti gestioni e di risorse regionali e statali”.
ipse dixit
ipse dixitfoto di Mo24 - francesca maletti “la crisi economica che ha colpito anche modena ha portato un significativo aumento dei cittadini in situazione di disagio e una div
FRANCESCA MALETTI
“La crisi economica che ha colpito anche Modena ha portato un significativo aumento dei cittadini in situazione di disagio e una diversificazione dei bisogni”.
ipse dixit
ipse dixitfoto di Mo24 - giorgio pighi vittime del terrorismo “nell’augurare la guarigione alla persona colpita di fronte ad azioni che riportano in scena fantasmi di period
GIORGIO PIGHI
Vittime del terrorismo: “Nell’augurare la guarigione alla persona colpita, di fronte ad azioni che riportano in scena fantasmi di periodi orribili il mio invito è di non abbassare la guardia a tutela delle istituzioni e delle regole democratiche, condannando sempre in modo inappellabile la violenza”.
ipse dixit
 
LAST MINUTE
NOTIZIE CORRELATE

Via san Carlo di Modena, riaperta al traffico

Via San Carlo dalle nove di questa mattina è riaperta al traffico. Tecnici del settore Ambiente del ...

Nuova scossa sismica a Finale e San Felice

E' da domenica mattina che la terra trema in Emilia Romagna con parecchie scosse sismiche che si sono regist...

Consiglio Comunale di Modena, bandiere a lutto

Nella giornata di ieri le bandiere erano a mezz'asta al Comune e listate a lutto nell’aula del Consiglio...

La situazione delle scuole nei comuni modenesi

Le scuole di Mirandola, San Felice, Finale. Qui, a due passi dall’epicentro del sisma, resteranno ancora...

Limiti alla viabilità nei comuni colpiti dal terremoto

In seguito al terremoto che si è verificato domenica mattina sono stati diffusi i dati relativi ...

Modena e Ferrara, cinque mila posti di lavoro a rischio dopo il terremoto

In seguito al terremoto che si è verificato domenica mattina, i segretari del...
 
Unindustria Servizi s.r.l.MO24.it - © 2011 Unindustria Servizi s.r.l. - PI 000000000000