Mo24.it - Notizie Modena cronaca nera e morti nel modenese
 Mo24.it - Eventi e Notizie da  in Tempo Reale 
NOTIZIE cronaca nera e morti nel modenese
Pagina 1 di 2

successiva >   ultima >
CRONACA
13/02/2012 7.38.04

Anziano muore carbonizzato a Fiorano

Si tratta di un 88enne che viveva da solo

Mo24 - cronaca anziano muore carbonizzato a fiorano si tratta di un 88enne che viveva da solo
Un tragico incidente è accaduto nella mattinata di ieri, intorno alle 8 in via Malatesta a Fiorano quando un pensionato 88enne è morto carbonizzato nella sua villetta. Nell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che hanno segnalato, dopo le prime ricostruzioni, che il rogo è stato provocato probabilmente dal malfunzionamento di un elettrodomestico o di una stufa a legna.
CRONACA
08/02/2012 7.46.05

Muore un camionista carpigiano, stroncato da un malore

Si tratta di Paolo Ganzerla, 62enne

Mo24 - cronaca muore un camionista carpigiano stroncato da un malore si tratta di paolo ganzerla 62enne
Nella giornata di ieri, intorno alle 13.00 è deceduto Paolo Ganzerla, un autotrasportatore carpigiano 62enne. Secondo quanto è stato segnalato, l'uomo stava cercando di far ripartire il suo camion in panne per il ghiaccio quando è stato preso da un malore ed è morto. Il tragico incidente è accaduto nella frazione di Carteria di Sesto, nel territorio comunale di Pianoro. Sul posto si sono recat
ATTUALITA
07/02/2012 7.49.39

Sassuolo, un sentito addio a Roberto Costi

Una folla ha partecipato al suo funerale

Mo24 - attualita sassuolo un sentito addio a roberto costi una folla ha partecipato al suo funerale
Nel pomeriggio di ieri si sono svolti i funerali del recentemente scomparso commendatore Roberto Costi, storico direttore del Teatro Carani di Sassuolo. Una folla ha accompagnato le esequie del commendatore oltre che tutta l’amministrazione comunale sassolese. Il parroco Don Romano Baisi nell'omelia ha segnalato: un uomo che ricorderemo per sempre dato che ha dato tanto alla comunità civile e a
ATTUALITA
04/02/2012 7.59.37

Morto a Sassuolo il commendatore Roberto Costi

Storico direttore del Teatro Carani

Mo24 - attualita morto a sassuolo il commendatore roberto costi storico direttore del teatro carani
Nel pomeriggio di ieri e dopo una lunga malattia è deceduto il Commendatore Roberto Costi, che è stato per moltissimi anni il direttore artistico del Teatro Carani. Aveva 83 anni. Luca Caselli, Sindaco di Sassuolo l'ha ricordato con queste parole: “Se ne è andato un amico e, probabilmente, il più illustre ed eminente cittadino di Sassuolo. Da sempre innamorato della nostra terra, delle nostre tr
CRONACA
28/01/2012 7.50.31

Condanna all'ergastolo per il sassolese Vittorio Miani

La Corte d'Assise non ha avuto dubbi

Mo24 - cronaca condanna all'ergastolo per il sassolese vittorio miani la corte d'assise non ha avuto dubbi
La sentenza è stata emessa dalla corte d'Assise del tribunale di Reggio Emilia per l'omicidio di Franco Gatti, il commerciante di ceramiche sassolese che è stato trovato morto nel pozzo di una casa colonica di Casalgrande nell'estate del 2010.
CRONACA
08/01/2012 7.38.22

Omicidio di Soliera, rimandata l'udienza di convalida

Il Gip si è riservata la decisione fino a domani

Mo24 - cronaca omicidio di soliera rimandata l'udienza di convalida il gip si è riservata la decisione fino a domani
Il Gip di Modena deciderà lunedì si Michele Di Stasio dovrà rimanere in carcere come responsabile di aver ucciso il fratello. L’uomo è stato arrestato venerdì dai carabinieri per ricettazione, detenzione abusiva d’arma e favoreggiamento dopo che in una rimessa collegata alla casa dove è stata trovata la vittima è stato scoperto un fucile calibro 12 risultato rubato.
CRONACA
07/01/2012 7.39.56

Soliera, arrestato il fratello dell'elettricista ucciso a fucilate

“Non l'ho ucciso io”, ha detto Michele Di Stasio

Mo24 - cronaca soliera arrestato il fratello dell'elettricista ucciso a fucilate “non l'ho ucciso io” ha detto michele di stasio
Secondo quanto segnalano gli inquirenti, l'accusa è di ricettazione, porto abusivo d’armi e favoreggiamento. Il fucile con il quale la vittima è stata uccisa è stato trovato in una rimessa vicina all’abitazione, il fratello ha confermato di averlo spostato prima del suo ritrovamento ma nega di essere stato lui ad uccidere il fratello.
CRONACA
26/12/2011 7.34.04

Due fratelli trovati morti a Fanano

I Vigili del fuoco hanno rilevato un'alta concentrazione di monossido di carbonio nell'abitazione

Mo24 - cronaca due fratelli trovati morti a fanano i vigili del fuoco hanno rilevato un'alta concentrazione di monossido di carbonio nell'abitazione
Paolo e Dino Cavallini sono stati trovati senza vita da un amico che si era recato nella loro abitazione per i classici auguri natalizi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno sequestrato una stufa che, secondo il primo rilevamento, appariva difettosa.
CRONACA
22/12/2011 7.08.39

Sulla morte della dipendente del night club di San Prospero, indagati i titolari

L'accusa è di omicidio colposo

Mo24 - cronaca sulla morte della dipendente del night club di san prospero indagati i titolari l'accusa è di omicidio colposo
Il primo esame del corpo ha rivelato che si è trattato di un decesso per intossicazione da monossido di carbonio. Ora la Procura cerca di capire se ci sono state negligenze nella manutenzione dell'impianto e se la caldaia fosse a norma.
CRONACA
22/12/2011 7.01.57

Novi, condannati i responsabili dell'omicidio di Shahnaz Begum

Ergastolo per il marito, 20 anni per il figlio

Mo24 - cronaca novi condannati i responsabili dell'omicidio di shahnaz begum ergastolo per il marito 20 anni per il figlio
La sentenza è arrivata nella tarda mattinata di lunedì al termine del processo con rito abbreviato. Il giudice ha condannato all'ergastolo Khan Butt, pakistano 53enne, marito della vittima che il 3 ottobre dello scorso anno aveva ucciso la moglie a colpi di pietra.

Pagina 1 di 2

successiva >   ultima >
 
VIDEO DI MO24.it
CURIOSITA VIDEO
 
Unindustria Servizi s.r.l.MO24.it - © 2011 Unindustria Servizi s.r.l. - PI 000000000000