Mo24 - Il quotidiano on line di : Notizie, eventi, informazioni, politica ed economia della città e dalla provincia ultimo aggiornamento
banner
blank
 Mo24.it - Eventi e Notizie da  in Tempo Reale 
banner
blank
NUMERO BATTUTE 3124 TEMPO LETTURA: meno di 2 min. LINK APPROFONDIMENTO: 4
SPORT
21/09/2015 4.49.59

Pareggio del Sassuolo all'Olimpico

Roma-Sassuolo 2-2

Mo24 - sport - pareggio del sassuolo all'olimpico roma-sassuolo 2DŽ
Il Sassuolo all'Olimpico va in vantaggio due volte ma la partita finisce in pareggio, sembra una maledizione per i neroverdi che le tre volte che sono andati all'Olimpico hanno sempre pareggiato.
Due volte in vantaggio gli ospiti, con Defrel e Politano, due volte recuperati daTotti e Salah. Ma la ripresa tutta cuore e spinta non basta a trovare altri tre punti e così i giallorossi rallentano la corsa sull'Inter, che sale a +4, gli stessi punti che ora separano i giallorossi dalla Juve vittoriosa a Genova.
Per tenere il passo dell'Inter, vincente nel lunch match in casa del Chievo, Rudi Garcia adotta il turn-over pesante pensando anche alla sfida di mercoledì a Marassi contro la Sampdoria. La novità principale riguarda il ritorno di Francesco Totti titolare dal primo minuto all'Olimpico. Finora il capitano aveva giocato solo a Frosinone. Al suo fianco si rompe la catena con Gervinho (ancora panchina per l'ivoriano), con il numero dieci giallorosso nel ruolo di punta/trequartista supportato da Iturbe e Salah. In difesa si rivede Maicon, un turno di riposo per Florenzi e Digne.
Il tabellino
Roma (4-3-1-2): De Sanctis 6, Maicon 5 (63' Florenzi 6), Manolas 5, Rudiger 5, Torosidis 5, De Rossi 6, Nainggolan 5.5, Pjanic 6.5; Salah 6.5, Totti 6.5 (71' Dzeko 6), Iturbe 4.5 (49' Iago Falque 6). (1 Lobont, 5 Castan, 23 Gyomber, 3 Digne, 21 Vainqueur, 20 Keita, 48 Ucan, 27 Gervinho, 18 Ponce). All.: Garcia 5.5SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6, Gazzola 6, Cannavaro 6.5, Acerbi 6, Peluso 6, Missiroli 6.5, Magnanelli 6, Duncan 6 (58' Biondini 6), Floro Flores 6.5 (63' Sansone 6), Defrel 7, Politano 6.5 (80' Berardi sv). (1 Pomini, 79 Pegolo, 20 Ariaudo, 21 Fontanesi, 26 Terranova, 6 Pellegrini, 10 Laribi, 9 Falcinelli, 99 Floccari). All.: Di Francesco 7.
Arbitro: Massa di Imperia 5
Reti: 22' Defrel, 36' Totti, 44' Politano, 4' st Salah Recupero: 0 e 5' Angoli: 8 a 3 per la Roma Ammoniti: Politano per gioco falloso, Maicon per simulazione, De Rossi, Peluso e Sansone per comportamento non regolamentare.
Spettatori: 30 mila circa
I gol:- 22' pt: Defrel, servito da Politano, si invola tutto solo sulla destra, supera Manolas e infila alle spalle di De Sanctis - 36': svarione del portiere neroverde Consigli che serve Pjanic che a sua volta innesca Totti, al suo 300/o gol in giallorosso - 44': Politano servito sulla sinistra in area da Floro Flores infila il portiere giallorosso - 49': Salah raccoglie una respinta della difesa del Sassuolo su corner e con uno splendido tiro insacca dal limite dell'area insacca.


  
comunity button comunity button comunity button (Altre Notizie per: Calcio Sassuolo - Sassuolo | tags - parole chiave
ipsedixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
sicuramente le attività svolte vanno nella giusta direzione, purtroppo però il fenomeno non è regredito, anzi, i numeri sono in aumento
ipse dixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
sicuramente le attività svolte vanno nella giusta direzione, purtroppo però il fenomeno non è regredito, anzi, i numeri sono in aumento
ipse dixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
Ora quindi non è più rinviabile un decreto legge che restituisca dignità finanziaria a un ente previstOra quindi non è più rinviabile un decreto legge che restituisca dignità finanziaria a un ente previsto dalla Costituzione per continuare a garantire i servizio dalla Costituzione per continuare a garantire i servizi
ipse dixit
 
LAST MINUTE
NOTIZIE CALCIO SASSUOLO

La squadra di Di Francesco frena la corazzata napoletana

In una partita molto combattuta, i neroverdi riescono a fermare il Napoli nella propria corsa ...

Sassuolo Calcio, sold out per la partita odierna

Per il lunch match odierno si prevedono circa 18mila spettatori e si andrà vicino alle punte d'incasso...

Sassuolo Calcio, il patron neroverde conferma che Di Francesco resta al club

Giorgio Squinzi ha rilasciato un'intervista a Radio Crc dove ha parlato s...

La parola dell'allenatore del Sassuolo sul suo futuro

Dopo il ritorno al successo casalingo, Eusebio Di Francesco ha parlato sull'andamento della parti...

Importante vittoria casalinga per il Sassuolo

Dopo cinque sconfitte di seguito in casa, i neroverdi tornano alla vittoria al Mapei Stadium.
Buona part...

Pareggio del Sassuolo nella sua trasferta a Bergamo

I neroverdi tornano con un punto da Bergamo, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, infatti, gli emil...
banner
 
banner
Unindustria Servizi s.r.l.MO24.it - © 2017 Unindustria Servizi s.r.l. - PI 02566690364