Mo24 - Il quotidiano on line di : Notizie, eventi, informazioni, politica ed economia della città e dalla provincia ultimo aggiornamento
banner
blank
 Mo24.it - Eventi e Notizie da  in Tempo Reale 
banner
blank
NUMERO BATTUTE 2426 TEMPO LETTURA: meno di 2 min. LINK APPROFONDIMENTO: 4
SPORT
17/04/2017 05:52:17

La parola dell'allenatore del Sassuolo sul suo futuro

“Entro fine mese ci vedremo ci vedremo con la società e decideremo”

Mo24 - sport - la parola dell'allenatore del sassuolo sul suo futuro “entro fine mese ci vedremo ci vedremo con la società e decideremo”
Dopo il ritorno al successo casalingo, Eusebio Di Francesco ha parlato sull'andamento della partita, ma anche qualche parola sul suo futuro.
Il mister ha detto: “La carambola di mano ci mancava… Quel gol descrive un po’ la nostra annata. La squadra però non s’è attaccata alla sfortuna, ha reagito. Ai ragazzi avevo chiesto una prestazione di carattere, di personalità e la risposta è stata ottima, contro un avversario che nelle ultime dieci giornate aveva perso soltanto contro la Juventus”.
“Lorenzo merita di aver la possibilità di poter competere con calciatori più importanti, è un giocatore di livello. Ero convinto che avrebbe fatto il salto di qualità, ho sempre puntato su di lui. E’ stato una continua crescita dal primo giorno in cui è arrivato qui a Sassuolo ma ora non deve perdere la voglia di migliorarsi: può crescere in fase difensiva”.
Sulla gara, però, l’analisi del mister va oltre ed evidenzia le qualità della squadra: “Spesso abbiamo fornito prestazioni di qualità senza però essere premiati dai risultati. È ovvio che in questo ci sono colpe anche nostre ma nonostante questi problemi ho visto i ragazzi maturare molto. Ad esempio Lirola ha ritrovato spigliatezza ed è tornato a giocare come sa, i giovani non devono giocare impauriti. Siamo stati bravi ad aggredire i nostri avversari ma forse è mancata un po’ di qualità. Cosa non ha funzionato nell’arco della stagione? Non abbiamo sbagliato la preparazione ma ci siamo ritrovati in una situazione nuova, con due competizioni da gestire. L’Europa però ci ha insegnato come gestire in futuro questa situazione”.
Intanto, sul suo futuro ha segnalato: “Verso la fine di aprile ci incontreremo con la società. Credo che sia opportuno per entrambi prendere a breve una decisione. E’ vero qui c’è una proprietà forte ma anche chi ha disponibilità economica deve rispettare il fair play finanziario. Bisognerà essere chiari su quello che si vuole in futuro: se dovessi prendere la decisione di rimanere, sarà una decisione condivisa perché in questi anni abbiamo sempre scelto insieme”.

  
comunity button comunity button comunity button (Altre Notizie per: Calcio Sassuolo - Sassuolo | tags - parole chiave
ipsedixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
sicuramente le attività svolte vanno nella giusta direzione, purtroppo però il fenomeno non è regredito, anzi, i numeri sono in aumento
ipse dixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
sicuramente le attività svolte vanno nella giusta direzione, purtroppo però il fenomeno non è regredito, anzi, i numeri sono in aumento
ipse dixit
ipse dixit
CARLO MUZZARELLI
Ora quindi non è più rinviabile un decreto legge che restituisca dignità finanziaria a un ente previstOra quindi non è più rinviabile un decreto legge che restituisca dignità finanziaria a un ente previsto dalla Costituzione per continuare a garantire i servizio dalla Costituzione per continuare a garantire i servizi
ipse dixit
 
LAST MINUTE
NOTIZIE CALCIO SASSUOLO

La squadra di Di Francesco frena la corazzata napoletana

In una partita molto combattuta, i neroverdi riescono a fermare il Napoli nella propria corsa ...

Sassuolo Calcio, sold out per la partita odierna

Per il lunch match odierno si prevedono circa 18mila spettatori e si andrà vicino alle punte d'incasso...

Sassuolo Calcio, il patron neroverde conferma che Di Francesco resta al club

Giorgio Squinzi ha rilasciato un'intervista a Radio Crc dove ha parlato s...

Importante vittoria casalinga per il Sassuolo

Dopo cinque sconfitte di seguito in casa, i neroverdi tornano alla vittoria al Mapei Stadium.
Buona part...

Pareggio del Sassuolo nella sua trasferta a Bergamo

I neroverdi tornano con un punto da Bergamo, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, infatti, gli emil...

Quinta sconfitta casalinga consecutiva per il Sassuolo

La Roma non fa una buona partita ma finisce battendo un Sassuolo dopo l'autogol di Acerbi negli ...
banner
 
banner
Unindustria Servizi s.r.l.MO24.it - © 2017 Unindustria Servizi s.r.l. - PI 02566690364